FACTORYSPA ALLA GIORNATA MONDIALE DELLA PREVENZIONE

Pubblicato Il
- Updated

Factory Spa, azienda leader nel campo della cosmesi e del benessere, ha preso parte nel weekend del 13 e 14 aprile a Napoli alla giornata mondiale sulla prevenzione; ha infatti sostenuto e promosso i numerosi pacchetti di check up e test dna, messi a disposizione in forma gratuita per una totale sensibilizzazione alla prevenzione. E’ stato infatti possibile svolgere tutti i test medici in prevenzione alla salute screenings alla prostata e i test Fba per valutare le predisposizioni genetiche alle malattie del cuore, dei polmoni…
Factory Spa è una azienda che lavora nel mondo dell’estetica avanzata e che offre agli istituti di bellezza una soluzione completa per agevolare il loro lavoro, occupandosi anche di prevenzione; inoltre da due anni è partner e sostenitore delle associazioni cernuschesi Dentro&Fuori e I bagai di binari.
In una sola giornata sono stati più di 2.800 i test alla presenza di numerosi volti noti del mondo dello spettacolo che si sono sfidati a tennis.
Madrina dell’iniziativa Veronica Maya, nella foto accanto a Maria Luisa Veronesi, meratese, referente e leader dell’azienda.
Presenti all’evento Jimmy Ghione, Paolo Bonolis, Adriana Volpe, Max Giusti, Andrea Perroni, Massimiliano Orsini  e Beppe Convertini.

D.V.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2019 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati
Powered by Pc Lab Service