SOSTEGNO CONCRETO A FAVORE DELLA CASA FRATERNIDAD DI LA PAZ

Pubblicato Il
- Updated

L’associazione Dentro&Fuori sosterrà la Casa de Fraternidad, oltre che con i prossimi eventi di ottobre e novembre, con la vendita di alcuni articoli realizzati dai ragazzi boliviani, di diverso genere, simpatiche idee per dei pensieri e dei regali ad amici e colleghi.

Braccialetti di diversi colori a 0.50, 1 e 2 euro relizzati dai ragazzi in carcere in cotone di diversi colori.

Diversi gli orecchini di diversi modelli, misure e colori a 2 euro, alcuni a forma di angelo, altri in tessuto, altri di colore diverso.

Suggestivi presepini andini da 8 a 10 euro se più grandi in diverse forme.

Borsellini, porta monete, ultimi pezzi a 4 euro; angioletti in legno e silver ( su ordinazione per bomboniere) 5 euro l’uno, angioletto in legnoda appendere 10 euro, ultimo pezzo, e tre  sonagli da vento  collocabili all’ingresso di casa a 10 euro.

Chi volesse acquistare questi oggetti può scrivere alla redazione di D&F, saranno poi acquistabili ai prossimi eventi in occasione dei 13 anni della redazione. Contiamo sul vostro supporto, per poter sostenere la struttura di La Paz per ragazzi di strada, dar loro gratitudine per quanto hanno realizzato e allo stesso tempo donare un pensiero ricco di significato ad amici e colleghi.

D.V.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2022 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati