WEEKEND DI MUSICA&SPORT CON I BAGAI DI BINARI

Pubblicato Il
- Updated

Sabato 9 settembre presso l’accogliente struttura dell’oratorio San Luigi di Cernusco Lombardone si terrà la nona edizione di Musica&Sport, organizzata dall’associazione I bagai di binari con la preziosa collaborazione di Decathlon Osnago, Giornale di Merate, Oratorio San Luigi, Gs San Luigi e Ass. Dentro&Fuori e il patrocinio dei Comuni di Cernusco, Lomagna e Osnago.
Ad aprire il pomeriggio di eventi e tornei l’ottava edizione del Memorial Sandro Albani, indimenticato fotografo del Giornale di Lecco e Giornale di Merate. Dalle 14.30 alle 21.45 si sfideranno sei squadre in due gironi: Giornale di Merate, Croce Bianca Merate e Gs San Luigi B; Amici dei Carabinieri, Circolino United e G.S. San Luigi A.
Il pomeriggio prosegue con le seguenti attività: dalle 15 dimostrazione e torneo di ping pong con la Polisportiva Libertas Cernuschese whatsapp: 3661271250 o email: ibagaidibinari@libero.it.
Dalle 15.30 alle 16.30 dimostrazione di pattinaggio con Rotellistica Roseda; dalle 15.45 alle 17 dimostrazione di volley per bambine/ragazze con G.S. San Luigi.
Dalle 16 torneo di calcetto balilla a coppie, per iscrizioni scrivere sempre via whatsapp o e-mail entro l’8 settembre e dalle 16.15 dimostrazione e prova tiro con l’arco con Arceri del Borgia. Dalle 17 alle 17.30 dimostrazione di arti marziali con ASD Il Giunco Lomagna  e dalle 17.45 zumba e zumba toning con New Physic Center di Osnago. Dalle 19.45 esibizione ginnastica artistica con A.S. Merate Gym e dalle 20.45 esibizioni di ballo con Movimenti Danza.
Alle 21.45 si terranno le premiazioni del Memorial Albani e del gioco-concorso Migliori sportivi SL&S’A race 2017  per cui si può ancora votare su www.dentroefuori.it/miglior-sportivo-2017.
Sarà attivo il servizio cucina e inoltre per il divertimento dei più piccoli e non, sarà allestito un mini luna park con minigonfiabili, lancio ai barattoli Facce da Cernusco, In gir per Cernösc, indovina il numero dei tappi, Scopri&Vinci… con ricchi premi per i più bravi e fortunati.

Domenica 10 dalle 15 alle 18 alcune associazioni e club saranno presenti presso sul piazzale di Decathlon Osnago per dimostrazioni e informazioni in vista della nuova stagione sportiva ormai alle porte.
Due giornate di sport, divertimento e solidarietà, tutte da vivere.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2019 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati
Powered by Pc Lab Service
".(9146*6663)."