CPIA LECCO, CORSO DI FORMAZIONE GREEN JOB

Pubblicato Il
- Updated

Il CPIA (Centro Provinciale per l’Istruzione degli Adulti) Fabrizio De André di Lecco e il Consorzio Consolida Società Cooperativa Sociale – ente di formazione professionale accreditato per i servizi alla formazione presso la Regione Lombardia – organizzano il corso Green Job con l’obiettivo di sviluppare nei partecipanti la competenza eseguire attività di base di giardinaggio – Eqf 3 (Qrsp Regione Lombardia).
La regolamentazione a livello nazionale dello standard professionale e formativo del manutentore del verde rende necessaria una competenza di base che è necessario sia posseduta dai componenti la squadra di lavoro.
Il corso è gratuito e si svolgerà dal 9 al 24 giugno e saranno alternate lezioni frontali a una prova pratica in campo.
Le lezioni si svolgeranno in presenza nel rispetto delle norme Covid presso la sede del Centro di Formazione Professionale in via Montessori 20 a Lecco.
Verrà rilasciato un certificato di competenza riconosciuto a livello regionale e un attestato di sicurezza nei luoghi di lavoro. L’ottenimento dell’attestato di competenze è subordinato al superamento delle prove di accertamento finale.
Saranno ammesse a tali prove le persone che hanno superato almeno l’80% delle ore di presenza. Il termine delle iscrizioni è fissato per il 15 maggio.
Maggiori informazioni al seguente link

S A

 



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2021 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati