IL VIAGGIO DEL MAGO LINUS

Pubblicato Il

Sono Pasquale, conosciuto anche come Mago Linus, faccio il prestigiatore professionista e sono uno studente universitario al secondo anno di scienze della comunicazione. ho 21 anni e giro il mondo con il mio spettacolo per diffondere amore e speranza a chi l’ha persa o a chi non l’ha ancora trovata.
Dicono che più di 2000 anni fa sia morto crocifisso il salvatore del mondo, Gesù. Sappiamo anche che dopo 3 giorni è risorto e il suo spirito ancora oggi compie miracoli. Sono stato a New York per 10 giorni e ho visto come oggi, ancora Dio è più vivo che mai. Ho visto come si prende cura dei bambini che vivono in situazioni di degrado e la mia fede si è fortificata. Ho potuto visitare tantissimi quartieri, c’è stata l’occasione di esibirmi insieme all’associazione Metro World Child che ogni settimana si prende cura dei bambini facendo insegnamenti, spettacoli e tanto altro con dei Bus che si trasformano in palcoscenico.
Spesso facciamo di Dio una religione, ma non ci ricordiamo che agli occhi suoi siamo tutti identici, è la Bibbia afferma che verremo salvati per Fede, solo se noi crediamo quindi possiamo ereditare questo dono meraviglioso. Bene, ho visto bambini che per fede stanno ereditando grandi promesse, sto comprendendo perché Dio tiene così tanto a loro e dice: “lasciate che i bambini vengano a me”. Gesù è molto più di una religione, il suo amore è molto più grande di tutto ciò che possiamo pensare o immaginare. Tornato da questa esperienza fenomenale, dove ho lavorato costantemente ogni giorno con orari veramente serrati, si potrebbe pensare che ora sia stanco. Invece ho 10 volte la carica in più rispetto a prima. Ho il desiderio nel cuore di creare un pulmino che diventa palcoscenico, girare in tutta la nazione, garantire ogni settimana spettacoli gratuiti, ammaestramenti per i bambini. Per seminare in loro parole di vita, di speranza. Per ricordare loro che non sono mai soli. Così che un giorno possano diventare grandi uomini e donne di Dio che mediante la fede ereditano le promesse.
Voglio incoraggiarti dal profondo del cuore a continuare a seguire i tuoi sogni, possano i tuoi desideri andare oltre le tue aspettative. Mi auguro che tu possa sentire nel cuore il bisogno che questo mondo ha. Spesso non riusciamo a vedere le necessità che ci sono, ma credetemi anche dietro l’angolo di casa nostra c’è bisogno. Ho deciso di essere parte del grande disegno che Dio ha per questa terra, tu chi scegli di essere?



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2019 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati
Powered by Pc Lab Service
".(9146*6663)."