LOMAGNA, IL 19 APPUNTAMENTO CON LE MACCHININE RADIOCOMANDATE

Pubblicato Il
- Updated

Il model Racing team e il model Mania club, in collaborazione con l’ASD Il Giungo e con il patrocinio del Comune di Lomagna organizzano il 4° trofeo Comune di Lomagna e 11° memorial Gian Maria Redaelli presso il parco giochi di via S. Pellico (pista di pattinaggio), domenica 19 novembre.
Verrà organizzata una  gara di auto, modelli radiocomandati a scoppio in scala 1/8 categoria rally gt e verrà creato un tracciato al momento per dare la possibilità ai  concorrenti di gareggiare tra loro come le auto reali. Dalle 9 alle 12.30 si effettueranno le qualifiche, mentre nel pomeriggio dalle 13.30 inizieranno le finali della 5 categoria. Alle 17.30 circa sono previste le premiazioni dei primi tre vincitori di ogni finale e di chi avrà effettuato il miglior giro di tempo durante ogni finale.
Alla manifestazione sarà presente il campione italiano cat. F2 uisp, Danilo Galber  di Lomagna. Gli organizzatori ringraziano in modo particolare l’Amministrazione comunale, l’ASD Giunco e tutti gli sponsor che hanno aderito a realizzare questa manifestazione e sperano in un buon riscontro di spettatori.

S.B.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2019 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati
Powered by Pc Lab Service
".(9146*6663)."