LOMAGNA, DANILO GALBER CAMPIONE ITALIANO USIP SUPERGT

Pubblicato Il
- Updated

Sabato 29 e domenica 30 luglio, presso la pista Rivoli Veronese, si è svolta l’ultima tappa del campionato italiano “Uisp Supergt”, dove Danilo Galber , di Lomagna  si è aggiudicato il titolo di “Campione Italiano categoria F2” per modellini radiocomandati.
Nelle due gare precedenti, svoltesi a Melzo e a Monopoli, il campione aveva preso punti che gli avevano permesso di staccare il resto del gruppo e nonostante una gara non perfetta è riuscito ad ottenere il punteggio per aggiudicarsi il titolo. Galber ringrazia tutti quelli che l’hanno aiutato a ottenere questo risultato e in particolare la Hobbyredalli, nelle persone di Matteo e Luigi Redaelli per l’aiuto tecnico in pista e la Radiosistemi che ha prodotto il modello con il quale ha corso e tutti i meccanici che l’hanno seguito in questa avventura.
Tra la fine di ottobre e gli inizi di novembre a Lomagna si svolgeranno l’undicesimo trofeo GRM (in ricordo di Gianmaria Redaelli) e il quarto trofeo Comune di Lomagna dei modellini radiocomandati a motore.

Simona Brivio



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2019 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati
Powered by Pc Lab Service
".(9146*6663)."