MERATENEO, CONFERENZE ONLINE

Pubblicato Il
- Updated

Consapevoli della situazione di emergenza sanitaria, la sessione primaverile di Merateneo riparte completamente online: tutte le lezioni si svolgeranno il venerdì pomeriggio secondo l’apposito calendario, dalle 14.30 alle 16.45 sulla piattaforma Microsoft Teams.
Per gli iscritti, le registrazioni delle lezioni resteranno visibili per i successivi sette giorni. A partire dal 19 gennaio è possibile preiscriversi inviando una email a:
eventi.culturali@comune.merate.lc.it  specificando nell’oggetto: Preiscrizione merateneo primavera 2021 e nel testo: nome, cognome, recapito telefonico, e-mail e se iscritto/a al sistema bibliotecario del territorio lecchese.
Dopo aver effettuato la preiscrizione e aver ricevuto una email di conferma, si potrà procedere con il versamento della quota di iscrizione tramite bonifico o bollettino postale, seguendo le istruzioni fornite via email.
L’abbonamento per l’intera sessione è di 20 euro fino a esaurimento dei 300 posti disponibili. La quota non è rimborsabile.
In allegato la locandina con tutta la programmazione: merateneo spring 2021 online.pdf. Per informazioni sulla programmazione e sulla modalità di connessione scrivere a:merateneo@liberisogni.org

 

S.A.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati