OSNAGO, BURRACO DEI RECORD PER FARESALUTE

Pubblicato Il
- Updated

La settima edizione del torneo di burraco organizzato dall’associazione Fare Salute Onlus ha registrato un successo senza precedenti; 51 tavoli per 102 coppie, ovvero 204 partecipanti che hanno giocato con passione ed entusiasmo, attirati dalla perfetta organizzazione, dai numerosi premi e dal ricco buffet.
L’evento si è tenuto domenica 26 novembre presso la scuola primaria di Osnago, presentato dalla presidente dell’associazione meratese Carla Magni e dall’assessore ai Servizi sociali Diana Maggioni, a nome dell’Amministrazione comunale.

La dottoressa Magni, dopo aver ringraziato i numerosi sponsor che hanno sostenuto l’evento, ha spiegato che i contributi raccolti contribuiranno a sostenere i progetti di sostegno agli ammalati oncologici e ai bambini, figli o parenti stretti degli ammalati.

La coppia vincitrice è stata Luciana e Dora, seconde Lucia e Maurizia; terzi Achille e Antonio, medaglia di legno per Anna e Silvano, quinti Gregorio e Antonio, sesti Parravini e Sanvito; settime Anitra e Susanna, ottave Alba e Flora, none Mariastella e Anna e decime Floriana e Paola. Le premiazioni sono proseguite fino alla 50esima coppia classificata.
La prossima edizione è prevista per la prossima primavera 2018.

Dario Vanoli



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2019 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati
Powered by Pc Lab Service
".(9146*6663)."