OSNAGO, FURTO DI TARGA

Pubblicato Il

Lunedi 20 gennaio a Osnago è avvenuto il furto della targa di  un’automobile, parcheggiata in via Edison 7 e a quanto hanno riferito i Carabinieri, avvisati dell’accaduto da parte del proprietario dell’automobile, non sarebbe la prima volta che accadono furti del genere sul nostro territorio.
Il signor G.P. rientrando dal lavoro verso le 18 circa ha lasciato la propria auto nel parcheggio vicino alla sua abitazione, in via Edison e quando, verso le 21, è sceso per riportare l’auto in garage, ha scoperto che gli avevano sottratto la targa.
Immediatamente si è rivolto ai Carabinieri di Merate, che non hanno potuto che constatare l’ennesimo furto in paese, spiegando appunto al malcapitato che non è la prima volta che arrivano in ufficio denunce di questo genere.
La trafila da affrontare in seguito a questo tipo di furto non è per niente semplice; la targa sottratta con facilità dalle auto prese di mira viene poi incollata su vetture che servono per compiere altri furti e rapine. Le vittime di questo reato devono rivolgersi immediatamente al comando dei Carabinieri per poi recarsi agli uffici competenti  per richiedere  una nuova targa, affrontando spese non proprio economiche. Bisogna quindi fare molta attenzione dove si parcheggia la propria auto, soprattutto nelle ore serali.

S.B.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati