OSNAGO, GRANDE FESTA PER GLI ANZIANI DEL PAESE

Pubblicato Il

Grande partecipazione domenica 15 ottobre alla giornata organizzata dall’Amministrazione comunale in collaborazione con le associazioni de gli… Anta e Io per Osnago per festeggiare gli ottantenni e i novantenni residenti a Osnago. La giornata si è aperta con la tradizionale Santa Messa alle 11 in parrocchia alla quale è seguito il consueto e partecipato pranzo.
Un grande lavoro di squadra da parte di tanti volontari, tra i quali gli assessori Diana Maggioni e Felice Rocca, ha reso possibile far trascorrere una domenica diversa a questa parte della popolazione che, come ha sottolineato il sindaco Paolo Brivio, ora è memoria storica del paese e ha contribuito a fare la storia di Osnago, alcuni anche con incarichi pubblici e responsabilità importanti (sindaco, maestra, …).

Ai quindici ottantenni presenti (dei quarantatré della leva del trentasette), Bagatella Liliana Bernardina, Bonanomi Angelo, Casiraghi Oreste, Cogliati Giuseppina, Colman Rosa, Crippa Amedea, Galbiati Cristina, Magni Ernesto, Pettinà Giovanna Maria, Ponzoni Adelio, Riva Luigia, Salomoni Marino, Sassi Ernestina, Tocchetti Enrico e Zocchio Silvano, è stata consegnata una targa da parte dell’Amministrazione comunale.
Così anche dieci novantenni presenti (su quindici), Bianchi Carla, Bilancini Luisa, Buratti Giuseppe, Clemente Andreina, Crippa Rosa, Fumagalli Teresa, Mandelli Virginia, Molgora Celio, Molgora Teresa e Perego Luigia.
Subito dopo la fine del pranzo i presenti hanno potuto trascorrere un pomeriggio di svago e allegria tra musica e balli e giocando alla tombola.

Veronica Sala



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2019 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati
Powered by Pc Lab Service
".(9146*6663)."