OSNAGO, IN AUSTRIA CON LA PARROCCHIA

Pubblicato Il

La parrocchia di Osnago organizza dal 17 al 24 agosto 2019 un pellegrinaggio ai santuari dell’Austria.
Il programma prevede:

  • 17 agosto Osnago – Klagenfurt: ritrovo dei partecipanti e partenza per l’Austria. Arrivo in tarda mattinata a Klagenfurt e pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita guidata della città. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
  • 18 agosto Frankfurt – Graz – Vienna: prima colazione. Trasferimento a Graz e visita guidata della città. Pranzo in ristorante. Al termine della visita trasferimento a Vienna, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
  • 19 agosto Vienna: prima colazione. Mattinata dedicata alla visita guidata della città. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita guidata alla Hofburg. Cena e pernottamento in hotel.
  • 20 agosto Escursione Bosco Viennese – Schönbrunn: prima colazione ed escursione guidata nel Bosco Viennese. Visita all’Abbazia cistercense di Heilingenkreuz e del casino di caccia di Mayerling. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita guidata del castello di Schönbrunn. Cena e pernottamento in hotel. Possibilità di partecipare ad un concerto.
  • 21 agosto Vienna – Melk – Mariazell: prima colazione. Partenza per Melk e visita guidata. Pranzo in ristorante. Proseguimento del viaggio verso Mariazell e tempo a disposizione per la visita libera al santuario e per devozioni personali. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
  • 22 agosto Mariazell – Mauthausen – St. Florian – Steyr: colazione in hotel. Partenza per Mauthausen e visita guidata del campo di concentramento. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio trasferimento a Steyr con sosta a St. Florian, presso Linz. Arrivo a Steyr e visita guidata della città. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
  • 23 agosto Steyr – Hallein – Salisburgo – zona Lago di Chiemsee: prima colazione. Partenza per Hallein attraversando i famosi laghi salisburghesi. Arrivo e visita della miniera di sale visitabile più antica al mondo. Trasferimento a Salisburgo, pranzo in ristorante e pomeriggio dedicato alla visita della città. Al termine trasferimento zona lago di Chiemsee, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
  • 24 agosto zona Lago di Chiemsee – Innsbruck – Osnago: prima colazione e partenza per il rientro in Italia. Sosta a Innsbruck per la visita guidata con pranzo al ristorante. Al termine partenza per il rientro con arrivo previsto in serata.

Quota di partecipazione (minimo 40 paganti):  1.090 euro. Supplemento camera singola: 260 euro. La quota di partecipazione comprende: trasporto con bus GT con tutti i comfort; vitto e alloggio autista; pedaggi autostradali e parcheggi; sistemazione in hotel 3/4 stelle, in camere doppie con servizi privati; trattamento di pensione completa dal pranzo del primo giorno al pranzo dell’ultimo giorno; acqua in caraffa e pane ai pasti; guide autorizzate parlanti italiano (Klagenfurt, Graz, Vienna, Bosco Viennese, Melk, Mauthausen, Steyr, St. Florian, miniere di Hallein, Salisburgo, Innsbruck; ingressi (Hofburg, Heiligenkruehz, Schönbrunn, Melk, St. Florian, miniere di Hallein); assicurazione medico e bagaglio, mance, whisper per tutto il viaggio.
La quota di partecipazione non comprende: ingressi ai siti archeologici e culturali non menzionati e dovunque venga richiesto un diritto di accesso; bevande ed extra di ordine personale; tutto quanto non specificato ne “La quota di partecipazione comprende”.
Il tour operator è Dimensione Europa.
Iscrizioni presso la segreteria parrocchiale entro il 30 aprile con acconto di 290 euro.

V.S.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2020 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati