OSNAGO, L’ARTISTA GERLINI INAUGURA OPEN STUDIO

Pubblicato Il
- Updated

Sabato 18 novembre alle 18.45 a Osnago ci sarà un grande appuntamento con l’arte. Infatti  Laura Beatrice Gerlini, artista milanese che vive e lavora in paese, inaugurerà la mostra personale Open Studio. Lo Studio per un artista è uno spazio mentale prima che fisico, perché è il luogo dove si pensa, si riflette, si crea: un po’ laboratorio, un po’ galleria, è uno spazio intimo a immagine e somiglianza dell’artista e che ci racconta molto del suo lavoro.
La mostra open space parte proprio da questo. Presentare al pubblico i lavori di pittura, scultura e fine art di Laura all’interno dello spazio, di solito chiuso, dove nascono. L’artista, che da sempre collabora con grande disponibilità a diverse iniziative culturali del territorio osnaghese, sarà lieta di presentare a tutti quelli che vorranno partecipare Open studio, pittura scultura e fine art presso lo Studio d’arte, via Tessitura n 2 a Osnago.
Dopo l’inaugurazione, sarà possibile visitare la mostra nei giorni di domenica 19,  sabato 25 e domenica 26 dalle 10 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19. L’ingresso è gratuito.

S.B.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2019 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati
Powered by Pc Lab Service
".(9146*6663)."