OSNAGO, MEMORIAL IN RICORDO DI NICOLA BERETTA

Pubblicato Il

Nelle serate di giovedì 21 e venerdì 22 giugno presso il campo da basket del CPO si è tenuto un torneo di calcio 4 contro 4 in memoria del giovane Nicola Beretta, scomparso in un tragico incidente nell’aprile 2017.
Durante il torneo, organizzato da alcuni giovani del Cpo, amici di Nicola, si sono sfidate, con fair play e in amicizia, 8 squadre (Liverpolli, Patetico Madrid, Team assacro, Du pelats, The tractors, Atletico hurricane, Le pfrische, Pionny team), composte da adolescenti e giovani, principalmente di Osnago, che conoscevano Nicola.
Il podio ha visto al terzo posto i Du pelats, al secondo gli Atletico hurricane e al primo i The tractors. A tutti i partecipanti è stata donata una piccola medaglia a ricordo della manifestazione. A premiare le squadre gli organizzatori con l’osnaghese portiere dell’Atalanta Francesco Rossi, che si è reso poi disponibile per firmare autografi e scattare fotografie con i piccoli fans.
Presenti alla premiazione i genitori e il fratello di Nicola ai quali sono stati consegnati un mazzo di fiori e un pallone con le firme degli adolescenti e dei giovani in ricordo della manifestazione.

V.S.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2022 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati