OSNAGO, MUSICAL BENEFICO IN RICORDO DI MARCO

Pubblicato Il
- Updated

Domenica pomeriggio 12 novembre si è tenuto il musical Il ritorno di capitan Uncino,  portato in scena dalla  Compagnia Instabile di Lissone, presso il teatro del Cpo di Osnago a sostenere il ricordo di Marco Arrigoni.
La compagnia ha alle  spalle una lunghissima tradizione e oggi è un’associazione teatrale e culturale senza scopo di lucro che produce spettacoli e rassegne teatrali rivolti ad un pubblico di ogni età e si pone come obiettivo di lanciare messaggi riguardanti  temi importanti attraverso l’arte della recitazione.
Lo spettacolo travolgente e coinvolgente ha tenuto il pubblico incollato alle sedie in attesa di un finale a sorpresa che proprio il pubblico ha potuto decidere utilizzando un simpatico sistema di voto. All’entrata ad ogni partecipante è stato consegnata una piccola pila che al momento opportuno è stata accesa per scegliere chi avesse vinto tra Peter Pan e Capitan Uncino. Davvero esilaranti alcune battute e bravissimi tutti gli attori guidati da uno strepitoso Capitan Uncino Filippo Mussi,  regista e autore del testo insieme a Ugo Arienti. Le musiche sono state scritte da Gianluca Sormani.

A introdurre il pomeriggio è stato il parroco don Costantino Prina, che,  dopo aver ringraziato Laura per questa iniziativa, ha  ricordato Marco, paragonandolo a un seme che una volta caduto ha portato buoni frutti come lo spettacolo benefico il cui ricavato andrà all’oratorio di Osnago.
Filippo al termine del musical, ha invitato tutti i presenti ad acquistare il libro Sono con Te, vendita il cui ricavato ha contribuito a ciò che è stato destinato all’oratorio. La compagnia Instabile ha salutato tutti i presenti, invitandoli a partecipare al loro prossimo spettacolo Ocio PinoPinocio.

S. B.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2019 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati
Powered by Pc Lab Service
".(9146*6663)."