OSNAGO, PROCESSIONE DI LUCI PER IL CENTRO PAESE

Pubblicato Il
- Updated

Dopo il periodo estivo dedicato alle attività dell’oratorio feriale e alle vacanze in montagna per i ragazzi e ragazze delle suole elementari e medie, il centro parrocchiale di Osnago è pronto a lanciare nuove iniziative che porteranno alla festa dell’oratorio e all’inizio del nuovo anno oratoriano.
Uno dei primi appuntamenti sarà quello di mercoledì 12 settembre alle 20.30 alla Cappelletta da dove, dopo la recita del santo rosario, partirà una processione che giungerà al centro parrocchiale. Sarà una processione festosa a cui sono invitati bambini, adolescenti, giovani e adulti che potranno utilizzare dei flambeaux messi a disposizione dalla parrocchia oppure portare una propria luce o campanelle per dar vita ad una processione festosa.
Il corteo porterà in oratorio la fiaccolata che alcuni ragazzi e giovani dell’oratorio hanno portato quest’anno da Riva del Garda a Osnago e terminerà con un momento di preghiera. Sarà anche un’occasione anche per conoscere il tema oratoriano 2018-2019: Via cosi.

S.B.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2020 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati