OSNAGO, RIPRENDONO LE ATTIVITA’ DELLA PARROCCHIA

Pubblicato Il

Sono diversi gli appuntamenti distribuiti in queste settimane di settembre che segnano la ripresa delle attività della parrocchia e del Cpo di Osnago.
Mercoledì 19 dalle 15.30 presso la chiesa parrocchiale si terranno le confessioni per i ragazzi e le ragazze di quinta elementare, mentre alla sera presso il centro parrocchiale ci sarà la Santa Messa seguita dall’adorazione eucaristica preparata dal gruppo giovani al termine del quale si potrà trascorrere un momento di condivisione.
Giovedì 20 sempre in chiesa ci saranno le confessioni per i ragazzi e ragazze delle scuole medie. Dalle 15.30 per le prime, dalle 16 per le seconde e dalle 16.30 per le terze. Venerdì 21 dalle 20.30 si terrà la caccia al tesoro automobilistica per adulti.
Sabato 22 dalle 16.15 per bambini, bambine e le loro famiglie sarà è possibile assistere alla proiezione gratuita di un film cartone animato, mentre alle 17 sempre al centro parrocchiale si terrà l’iniziativa 6 ore non stop di pallavolo, torneo per adolescenti, giovani e adulti, con la possibilità di usufruire del servizio di ristorazione aperto dalle 18.30. Domenica 23, la giornata della festa dell’oratorio, inizierà con la possibilità di fare colazione proprio presso il cpo , mentre alle 11 sarà la volta della Santa Messa.
Alle 12.30 per chi volesse sarà possibile pranzare presso il Bar Sport, prenotando entro il 21. Dalle 14.30 inizierà un pomeriggio di giochi e divertimento per tutti. Sarà possibile partecipare all’iniziativa Escape Room, oppure passare un momento in compagnia nella sala da tè, passare dall’angolo del selfie o da quello del bubble football, fare truccare i bimbi o vincere un premio simpatico alla pesca di beneficenza. Alle 19 si potrà cenare su prenotazione presso il cpo e assistere a un intrattenimento musicale.
Martedì 25 scenderanno in campo le ragazze del calcio femminile, torneo di calcio a 7 organizzato da I bagai di binari ed Elio Panzeri.
Il 26, alle 20.30 si terrà la S. Messa presso il Cpo in suffragio dei collaboratori defunti, invece il 28 si terrà la S.Messa alle ore 19.30, seguita da una cena offerta dalla parrocchia e dedicata a tutti quelli che offrono il proprio tempo al servizio della parrocchia, alla quale è preferibile dare la propria prenotazione in caso si decidesse di partecipare entro il 23.

S.B.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2020 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati