OSNAGO, SABATO RIAPRE LA STAGIONE CINEMATOGRAFICA

Pubblicato Il

Sabato 9 settembre alle 21 riapre la stagione cinematografica a Osnago con La storia dell’amore, nuovo lavoro di Radu Mihaileanu, il noto regista rumeno già molte volte apprezzato a Osnago con Train de vie, Il concerto”… Il film verrà proiettato anche domenica 10 alle 18.15 e alle 21.
Seguirà mercoledì 13 alle 21 e domenica 17, sempre alle 18.15 e alle 21, la piacevole commedia italiana “on the road” Easy – un viaggio facile facile di Andrea Magnani.  Prossimamente verranno proiettati Il colore nascosto delle cose di Silvio Soldini e Dunkirk di Christopher Nolan.
Sarà presente alla prima di sabato 9 e domenica 17 il critico Claudio Villa, con i suoi puntuali e validi commenti alle opere d’essai. Sabato 16 settembre la programmazione sarà sospesa per un evento all’interno della festa dell’oratorio.  Per lo stesso motivo ci saranno altri giorni di chiusura della sala a fine settembre; l’attività andrà a regime a fine mese. Con ottobre, inoltre,  riprenderanno anche gli spettacoli del lunedì sera.

D.V.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2019 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati
Powered by Pc Lab Service
".(9146*6663)."