OSNAGO, SUCCESSO PER L’EDUCAMP 2018

Pubblicato Il

Anche quest’anno l’Educamp, le due settimane all’insegna dello sport tenutesi a Osnago, ha replicato il successo dell’anno scorso.
Il responsabile dell’iniziativa Luca Viscardi ci spiega che  per il secondo anno consecutivo l’Educamp è ospitato nel Comune di Osnago, presso la palestra della scuola elementare, del campo da calcio e dei campi da tennis. «Quest’anno questo centro estivo ha raddoppiato le settimane, e dai sessanta partecipanti dell’unica settimana dell’anno scorso si è passati a novantratrè partecipanti la prima settimana e settantacinque la seconda, quindi ottimi numeri – ribadisce Viscardi – I ragazzi sono stati suddivisi in gruppi da quindici e hanno potuto provare dodici attività differenti per ogni settimana con due ore per ogni disciplina».
Sono intervenuti tecnici di atletica, basket, pallavolo, karate e tennis.
Viscardi come direttore del camp a nome personale rivolge  un ringraziamento al Coni di Lecco per aver dato ancora questa possibilità, ringrazia tutto lo staff e collaboratori tutti laureati in scienze motorie che hanno permesso l’ottima riuscita del camp, i ragazzi e i loro genitori che hanno riconfermato l’adesione o che hanno frequentato per il primo anno, sperando di aver svolto un lavoro gradito a tutti.

S.B.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2020 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati