OSNAGO, TORNEO DI TENNIS VOLANTE CON I BAGAI DI BINARI

Pubblicato Il
- Updated

L’associazione I bagai di binari con la preziosa collaborazione del Comune di Osnago organizza un torneo volante singolo di tennis presso i campi di via Matteotti a Osnago. Dalle 9 alle 21 di domenica 17 settembre, 16 giocatori non classificati saranno impegnati in una sfida a colpi di racchetta secondo il regolamento e il calendario presente sul sito dell’associazione cernuschese.
«Dopo il successo dell’edizione estiva con 32 giocatori e con alcuni atleti che non si sono potuti iscrivere, abbiamo pensato a questo torneo a cavallo tra l’estate e l’autunno, tutto in una domenica – spiega il direttivo del sodalizio – Speriamo nel bel tempo e nella consueta partecipazione numerosa. E’ un torneo sperimentale, che si potrà perfezionare negli anni a seguire. Le partite non potranno durare con almeno due games, come nel tradizionale torneo di giugno; speriamo di poter trascorrere una piacevole domenica insieme con l’obiettivo di raccogliere qualche fondo per i nostri progetti benefici».

Saranno iscritti i primi sedici atleti che scriveranno via mail a ibagaidibinari@libero.it o via whatsapp al presidente Raffaella Marini al 3284847232 entro il 9 settembre; il modulo di iscrizione va inviato via mail o consegnato sabato 9 settembre all’oratorio San Luigi in occasione di Musica&Sport dalle 15 alle 20; la quota di dieci euro domenica 17.
Il calendario verrà reso noto una volta raccolti i nominativi dei sedici partecipanti. In caso di maltempo dalla mattina il torneo verrà annullato; qualora iniziasse a piovere a torneo in corso, sarà ripreso domenica 24 settembre dalla mattina.

regolamento volante tennis 17

ISCRIZIONEtennisvolante17.9

LOCANDINA EVENTO



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2019 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati
Powered by Pc Lab Service
".(9146*6663)."