Anche quest’anno l’Amministrazione comunale di Osnago consegnerà i voucher di merito ai ragazzi e ragazze che si sono distinti negli studi nell’anno scolastico 2017-2018. I voucher saranno utilizzabili presso una cartoleria o libreria del territorio e riguarderanno l’acquisto di libri e materiale scolastico.
Agli studenti meritevoli delle scuole secondarie di primo grado saranno attribuiti dei voucher del valore di 50 euro. Per quanto riguarda gli studenti dal primo al quarto anno delle scuole secondarie di secondo grado con la media dei voti pari o superiore a 8 il voucher sarà del valore di 50 euro, mentre sempre per gli studenti dal primo anno al quarto delle scuole secondarie di secondo grado, ma che hanno ottenuto una media pari o superiore a 9 in voucher sarà di 100 euro.
Per gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado che alla maturità hanno raggiunto una votazione tra i 96/100 a 99/100 il voucher sarà del valore di 100 euro, mentre per gli studenti che alla maturità hanno ottenuto 100/100 riceveranno un voucher di 150 euro.
Tutti gli studenti interessati dovranno far pervenire all’Ufficio protocollo la domanda di ottenimento voucher di merito come da modello reperibile sul sito del Comune di Osnago oppure presso l’Ufficio istruzione del Comune di Lomagna entro il 10 settembre.
Per ulteriori informazioni riguardo i requisiti di partecipazione e alla documentazione necessaria si può consultare il sito del Comune.
S.B.