RIPARTE IL MONTEVECCHIA PASS

Pubblicato Il
- Updated

 

Con il ritorno alla zona gialla da sabato 1 maggio il Colle si prepara a gestire l’accesso dei visitatori secondo le modalità già utilizzate e che rimarranno in vigore fino al 27 giugno.
La navetta sarà in servizio partendo dal parcheggio delle Quattro Strade il sabato pomeriggio dalle 13 alle 18 e la domenica dalle 9 alle 18. L’accesso all’Alta collina con le auto sarà possibile richiedendo il Montevecchia Pass dalla pagina https://www.promontevecchia.it/index.php/montevecchia-pass/#
«Temiamo che i numeri che troveremo saranno imponenti – ha constatato il sindaco Franco Carminati nella diretta Facebook di martedì 27 aprile – chiediamo collaborazione, fare i blocchi per far rispettare i pass è un enorme sacrificio per i volontari. Questa primavera purtroppo la situazione non è ancora gestita dalla Ztl, che prima o poi riusciremo a realizzare, ma da persone in carne e ossa e per un po’ andrà avanti così».
Carminati ha fatto poi accenno alla lettera arrivata dalla Regione Lombardia che definisce in modo certo il percorso di deprovincializzazione della strada di Alta Collina e che va verso la direzione di poter intervenire in modo strutturale su quella strada.

M.C.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2021 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati