TANTE INIZIATIVE ALLA VERDERIO STREET FEST

Pubblicato Il

Si è svolta domenica 3 settembre la Verderio Street Fest  presso l’area Mercato e Villa Gallavresi, organizzata dalla Proloco del paese di cui fa parte anche Luca Vezzola, di Vezzola Fiori di Osnago.
Tantissime le iniziative che hanno animato la giornata, dalla Sgambata Verderese svoltasi alla mattina, ai gonfiabii, spettacoli per bambini e il torneo di calcio balilla. Presenti anche stand gastronomici aperti dalle 11, e anche attivo anche il servizio bar per tutto il giorno. A fare da cornice a questa riuscitissima iniziativa è stata la musica che al mattino ha visto in scena la band Because e nel pomeriggio Matteo Bush Martini, Richard Lion, il Duo Panda, gli On the Road si sono susseguiti proponendo un repertorio vasto e vario.
Grande partecipazione anche ai balli Country e alla sera concerto della band Undefined Reference seguito dai fuochi d’artificio. Grazie anche alla bella giornata sono state davvero molte le persone presenti alla festa, in particolare molte famiglie e tanti bambini. La presidente della proloco signora Romina Villa, ha detto di ritenersi contenta di come si è svolta la festa, presentata quest’anno in questa nuova forma, ovvero una street fest.

Simona Brivio



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2019 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati
Powered by Pc Lab Service
".(9146*6663)."