OTTICA COLOMBO OSNAGO – OTTOBRE MESE DELLA PREVENZIONE VISIVA

Pubblicato Il
- Updated

E’ importante una volta all’anno effettuare un controllo visivo presso l’ottico optometrista per valutare il benessere degli occhi. Qualora questi rilevasse difetti di non sua competenza è di basilare importanza inviare l’utente dal medico oculista. Pertanto lo specialista valuterà, oltre all’efficienza visiva, la pressione oculare, il fondo dell’occhio e  effettuerà ulteriori esami.
Per i bambini è importante un’educazione visiva a cura del medico oculista, per i primi presbiti il controllo visivo può essere eseguito dall’optometrista, mentre per gli over 50, qualora il controllo non fosse sufficiente, è caldamente consigliato la visita spoecialista.
E’ bene proteggersi dai raggi solari con opportuni occhiali da sole garantiti dall’ottico, così come le lenti a contatto devono seguire necessariamente test preliminari e un adeguato training con personale competente.


Ottica Colombo è a Osnago dal 1983; dal 1996 referente del negozio in via Triste 13 è Monica Romeo, optometrista in collaborazione culturale con quattro oculisti e due ortottiste.
Nell’ampio negozio si possono trovare montature di tutti i brand e design, effettuare visite ottiche e fototessere.

Per informazioni e appuntamenti contattare lo 039 587798.
Come raggiungere il negozio



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2019 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati
Powered by Pc Lab Service
".(9146*6663)."