OLDANI REPLICA A TOTO

Pubblicato Il
- Updated

Non sono un assiduo frequentatore di Dentro&Fuori, ma ho dei carissimi amici che mi tengono informati. In seguito a ciò ho letto la risposta del Capogruppo di IFNC pubblicata il 14 agosto scorso.
Una prima considerazione è in merito alla qualità dell’argomentare tra Lui e l’Ing. Antonio Conrater: il primo è sulla solita manfrina ” ex candidati, parenti, amici, marito, figli e figli di dipendenti”, il secondo pur su posizioni diverse dalle mie, argomenta nel merito di alcune questioni. Il Capogruppo di IFNC,  dovrebbe in primo luogo rispettare delle persone che non le piacciono, ma che in ogni caso stanno lavorando per Cernusco e non per una maggioranza, che hanno scelto di farlo liberamente, ricchi di idee, proposte, voglia di fare. Il Capogruppo Toto, ha ancora qualche anno di tempo per convincersi che con un democratico sistema maggioritario che a Lui non piace, Giovanna De Capitani è stata eletta Sindaco di Cernusco.
Mi diverte poi molto il Suo disquisire sulla mia rappresentatività, determinata misurando i 14 voti di preferenza ricevuti. Credo che il Capogruppo di IFNC non riuscirà mai a comprendere un modo di lavorare (quello di Insieme per Cernusco) che prescinde dal numero delle preferenze di ciascuno, che contano certo per entrare in Consiglio o meno, ma che impegnano tutti indistintamente i candidati in equale misura nel portare avanti il programma elettorale della lista di appartenenza.
Da ultimo considero offensivo e squallido il termine  utilizzato da Gennaro Toto nei miei confronti “gente come Oldani”. Oldani è una persona che sta solo lavorando per ben amministrare il paese, e non per difendere “il sistema”. Infine  segnalo che non ho alcuna delega alle relazioni pubbliche e la stampa, scrivo perché mi piace farlo e quando mi diverto, e certo lo scritto del Capogruppo di IFNC me ne ha dato l’occasione.

Buon lavoro alla Redazione di D&F

Luigi Mario Oldani



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2019 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati
Powered by Pc Lab Service
".(9146*6663)."