CERNUSCO, LA DECIMA EDIZIONE DI MUSICA&SPORT CON I BAGAI DI BINARI

Pubblicato Il
- Updated

Una decima edizione che si tinge di rosa quella di Musica&Sport ideata e diretta dall’infaticabile sodalizio I bagai di binari. Due giorni, sabato 8 e domenica 9 settembre, in cui associazioni ed enti sportivi del territorio si presenteranno con esibizioni e tornei.
Un torneo di calcio a 7 nel weekend con iscrizioni aperta ancora per alcune squadre, mentre  sabato 8 in concomitanza con la notte rosa andranno in scena alle 16.30 le ragazze del G. S. San Luigi e  alle 17.30 l’esibizione di vovinam vietvodao con le atlete della Nazionale italiana 2018 A.s.d. Vovinam Vietvodao Italia, club  di Lomagna; dalle 19 esibizione di danza con Piripà Dance Studio di Montevecchia, dalle 20.30 l’incantevole spettacolo di danza del ventre con Virginia Conti e le allieve dei suoi corsi ed infine dalle 21.15 una partita di calcio femminile per cui sono aperte le iscrizioni a tutte coloro vogliano partecipare dai 14 anni in su.
Domenica 9 sempre al San Luigi dalle 15 le fasi finali del torneo di calcio, pattinaggio con Rotellistica Roseda, tornei di calcetto balilla a coppie e ping pong singolo con iscrizioni aperte fino a sabato 8 e alle 17 nuova esibizione di vovinam vietvodao.
Dalle 19.30 la festa si sposta al Papeetebar in via Spluga con esibizione di zumba della Npc di Osnago, premiazioni torneo di calcio a 7 e migliori sportivi SL&S’A race 2018; happy hour in attesa del dj set e della musica dal vivo di Daniele Bellitto.
L’associazione cernuschese ringrazia i partner dell’evento: Papeete, Cab Merate, Given’s abbigliamento e Rose Electronics di Cernusco.
Per info e adesioni contattare il sodalizio via mail a ibagaidibinari@libero.it o via whatsapp al 366/1271250.

C.S.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati