CPO BASKET OSNAGO, AMICHEVOLE PER GLI SCOIATTOLI

Pubblicato Il
- Updated

Domenica 12 novembre, presso la palestra di via Matteotti a Osnago, la squadra degli scoiattoli 2009/2010 (sopra nella foto) della sezione minibasket della Polisportiva CPO, ha incontrato i pari categoria di Merate nel suo primo emozionante incontro sotto gli occhi di un pubblico numeroso con amici e genitori che, con grande entusiasmo, hanno partecipato alle prime gesta di questi piccoli mini-atleti.
Tra poche settimane la loro avventura nel mondo dello sport segnerà una tappa da ricordare con l’inizio del primo campionato.
I risultati saranno ancora sicuramente in secondo piano, ma le opportunità che lo sport è in grado offrire per crescere nella vita di gruppo, diventando protagonisti delle proprie emozioni, saranno subito a disposizione per ognuno di loro.
Ed ecco la squadra pronta all’impegno e al divertimento con la guida del coach Luca al quale va un sentito grazie per la passione e la competenza che da molti anni mette a disposizione per chiunque ama questo sport, così come al presidente Marco Valagussa e a Rosi Bassano, instancabili promotori e organizzatori di questa preziosa realtà.
I giovani protagonisti: Federico, Francesco, Giada, Gioele, Matteo, Mattia, Leonardo, Pietro Pi., Pietro Pr., Riccardo Vil., Riccardo Vit., Santiago, Simone, Tazio e Ziyad.
Un grande in bocca al lupo a tutti loro!



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2019 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati
Powered by Pc Lab Service
".(9146*6663)."