BASKET OSNAGO – È DURA, MA IL CPO VINCE!

Pubblicato Il

CPO Osnago – Aurora S Francesco 56-60 (14/14,  13/18,  16/11,  13/17)

Ha il sapore del derby l’incontro tra Aurora S. Francesco e CPO Osnago, disputato nel palazzetto di Calolzio.
Punteggio perennemente in bilico, i ragazzi di coach Brambilla raggiungono anche il più dieci, ma non basta; le due squadre si superano e si fanno raggiungere a fasi alterne, i capovolgimenti di fronte si susseguono, il tabellone segna spesso un punteggio di parità tra le due squadre.
Partita molto movimentata, i veloci cambi di fronte sono molto fisici, verso il finale tre sono le uscite per cinque falli.
Osnago sbaglia molto, Aurora sfrutta a proprio vantaggio la conoscenza degli avversari, molti falli, la percentuale dei liberi arride alla squadra di Lecco, molto più efficace nel tiro a cronometro fermo.
A poche decine di secondi dalla fine i lecchesi si portano avanti di quattro lunghezze, il CPO non ci sta, recupera un poco di lucidità, non pervenuta in tutto il resto della gara, recupera lo svantaggio e ne mette altri quattro tra lei e l’Aurora, quattro punti che consegneranno la vittoria finale agli osnaghesi.
Rinnoviamo al coach e ai ragazzi l’invito a lavorare per sfruttare al meglio le potenzialità della squadra nel proseguo del campionato.

V.B.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2019 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati
Powered by Pc Lab Service
".(9146*6663)."