BASKET UNDER 15, IL CPO SBANCA MORBEGNO

Pubblicato Il

Pezzini Morbegno – Cpo Osnago  45-103 (12-19, 10-23, 4-33, 19-28)

Trasferta valtellinese per i giovani U15 osnaghesi che in una mattinata decisamente fresca arrivano in quel di Morbegno circondati da vette innevate un po’ assonnati ma con spirito battagliero.
Il CPO scende in campo ben concentrato, buon gioco di squadra e grande attenzione in difesa riescono ad ottenere un certo vantaggio sugli avversari che, invece, fanno fatica a prendere le misure, con qualche errore nella costruzione dell’attacco e palle perse.
Il primo quarto termina sul 19-12 per gli ospiti.
La determinazione non cala nemmeno nel secondo quarto. Tutti entrano in campo con rinnovata grinta e lottando su ogni pallone, si portano all’intervallo lungo con un rassicurante 42 a 22. Pregevole la tripla dall’angolo sullo scadere purtroppo non convalidata dall’arbitro.
Devastante il rientro dagli spogliatoi 10 a 0 il parziale in 3 minuti e subito timeout per il Pezzini.
La via del canestro per i morbegnesi tuttavia diventa sempre più complicata ed ogni azione si spegne inesorabilmente poco oltre la linea di metà campo.
Ripartenze veloci, difesa coriacea e grande precisione al tiro consentono ai ragazzi di coach Lo Martire di chiudere il quarto 75 a 26.
Ultimo quarto con qualche disattenzione difensiva permette al Morbegno di rientrare ma senza mai impensierire gli osnaghesi che terminano il match 103 a 45.
Partita sicuramente sempre in controllo dei ragazzi del CPO che con fiducia e minuti per tutti danno un contributo importante in ogni zona del campo.
Bella prova per tutti. Bravi!

B.G.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati