BASKET UNDER 16, AL CPO PIACE IL ROSA

Pubblicato Il

CPO Osnago – ASD Usmate 70-37 (20/12,  10/12,  20/5,  20/8)

Rispetto all’incontro disputatosi nel girone di qualificazione quello giocatosi sabato sera con gli stessi protagonisti è tutta un’altra storia.
Anche a ranghi ridotti per le numerose defezioni, la superiorità dei padroni di casa non è mai stata in discussione, già dall’inizio.
Palla a due ed è subito Osnago, che durante il primo quarto raggiunge già la doppia cifra di vantaggio, per poi farsi leggermente recuperare finendo comunque la frazione di gioco sul più otto.
Usmate aggressivo nel secondo quarto tiene botta ai padroni di casa, recuperando due punti, sei il vantaggio del CPO all’intervallo lungo.
Al rientro i ragazzi di coach Luca Ripamonti suonano letteralmente la carica, il punteggio continua a salire, Usmate resta a bocca asciutta fino a pochi minuti dalla fine del quarto, venti a cinque il parziale di frazione.
La storia si ripete nel quarto finale, Osnago macina punti, gli ospiti riescono a portare avanti il punteggio solo con una buona media sui liberi.
Il finale 70-37 assegna il quinto referto rosa su sei al CPO, che consolida così il secondo posto nel girone BG1, riprendendosi il suo spazio nel campionato provinciale.

V.B.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2022 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati