BASKET UNDER 16, IL CPO SUONA LA SVEGLIA!

Pubblicato Il

Aurora S. Francesco – CPO Osnago 53-77 (13/15, 14/19,  10/20, 16/23)

Ha ormai assunto il sapore e lo spirito del derby l’incontro tra Aurora s.Francesco e CPO Osnago.
Partita a due velocità, l’intervallo lungo fa da spartiacque tra un primo tempo lento ed un secondo scintillante!
Inizio favorevole ad Osnago che prende qualche possesso di vantaggio ma non si riesce a distaccare, concede spazi agli avversari che sfruttano errori ed indecisioni degli ospiti e capitalizzano i tiri liberi a loro disposizione.
CPO sempre avanti, ma alla prima sirena il vantaggio è ancora di un solo possesso!
Il tono dell’incontro non muta di molto durante il secondo quarto, Osnago sprecona e poco incisiva, non sembra voler condurre l’incontro come potrebbe.
Dopo l’intervallo lungo la situazione cambia decisamente, i ragazzi di coach Luca Ripamonti rientrano in campo con grinta e determinazione, esprimono un gioco molto più veloce, determinato ed incisivo.
La palla gira molto più velocemente ed una serie di buone azioni di squadra, ben costruite, sono portate a termine positivamente!
Rimangono sempre situazioni di errori ed indecisioni che consentono occasioni ai padroni di casa, ma la marcia del CPO è ormai costante e inarrestabile, la difesa pressante procura molte palle recuperate che spesso sono capitalizzare in canestri!
Il bilancio è quello di una prova positiva, ottima per la seconda parte, necessaria comunque più continuità, attenzione e precisione.

V.B.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2020 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati