CPO BASKET OSNAGO, BUONA PARTENZA PER L’UNDER 15

Pubblicato Il
- Updated

Stezzano – CPO Osnago 34 -54 (11/13, 13/16, 4/5, 6/20)

Inizia nel migliore dei modi la seconda fase del campionato per l’U15 CPO Osnago, nel girone Bergamo Gold 1.
Posizionatasi seconda nel girone di qualificazione, la squadra di coach Lo Martire si trova ad affrontare la fase di classificazione in un girone con avversarie di notevole livello.
Il primo appuntamento contro lo Stezzano mette di fronte due squadre con un percorso simile nella prima fase. I ritmi della partita sono molto lenti, nessuna delle due contendenti sembra voler prendere il controllo della situazione.
Il CPO è comunque sempre avanti anche se di poche lunghezze nei parziali, ma non in maniera decisiva; il terzo quarto, oltre che da un punteggio da minibasket (4-5) si caratterizza per i numerosi errori da ambo le parti.
L’ultimo quarto sembra tutta un’altra partita, Osnago si ricorda del gioco di squadra e inizia a difendere come sa, gli avversari non riescono a reagire, il finale arriva con Osnago sopra di 20 punti, di cui ben 14 conquistati solo nell’ultimo quarto.
Quindi buona la prima, ma per proseguire il cammino nel difficile girone i ragazzi del CPO dovranno trovare molta più determinazione e incisività.

V.B.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2019 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati
Powered by Pc Lab Service