CPO BASKET OSNAGO, SCONFITTA A OLGINATE

Pubblicato Il
- Updated
cpo basket osnago 2023

Prima sconfitta stagionale per la squadra della Polisportiva Cpo Osnago di basket della seconda divisione, guidata da coach Stefan Dragota contro una grande e ben organizzata Olginate.
Parte bene il team capitanato da Samuele Saccenti, con una discreta continuità nel dare palla sotto. Questo inizio è però solo un’illusione: nei primi minuti del secondo quarto il parziale diventa negativo, fino alla doppia cifra di svantaggio. La resilienza della squadra ospite però permette di recuperare qualche punticino e andare sotto di 3 all’intervallo.
In uscita dalla pausa agli avversari sono concessi solo 2 punti nei primi 6 minuti, cosa che sarebbe estremamente positiva se non fosse che i punti segnati dal CPO sono 4.
Negli ultimi minuti il giro palla e il gioco corale vengono inevitabilmente fuori, e Olginate si porta a casa una grande vittoria di squadra con il punteggio di 62-46.
Prossimo appuntamento in casa contro B3 Basket Black, fissato per il 22 novembre.
Tabellini Osnago (Saccenti 10, Cassanmagnago, Giaquinto 8, Galimberti 6, Castelbarco 8, Dell’Orto 6, Esposito E. NE, Ghislotti 2, Piazzoni 6, Pennati, Esposito M., Voitko NE).

A.C.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati