CPO BASKET OSNAGO – UNDER 15, IL CUORE NON BASTA

Pubblicato Il
- Updated

CPO Osnago – Astel Tellina 68 – 81 (18/21, 14/24,  20/15,  16/21)

Altra temibile avversaria per il Cpo: l’Astel Tellina,  ex eccellenza ed ex top.
I tellini evidentemente sanno di non avere a che fare con una squadra di secondo piano ed arrivano a Osnago ben carichi e determinati.
Infatti all’inizio è parziale 0/8 per i valtellinesi, ma i ragazzi di coach Lo Martire non si lasciano intimorire e reagiscono con caparbietà!
Allo scadere del primo quarto Osnago è sotto solo di tre punti, all’intervallo lungo le lunghezze di distanza sono già 13, la partita però non è per niente chiusa.
Il terzo quarto vede Osnago sugli scudi, inarrestabile, comincia la rimonta ed arriva ad un solo possesso di distanza da Teglio, che però reagisce con gioco e fisico e riporta le distanze a 8 punti a fine quarto.
L’ultimo quarto vede un gioco veloce da ambo i lati con veloci ribaltamenti di fronti, Teglio gestisce il vantaggio e lo incrementa di quel poco che le consente di chiudere con un vantaggio di 13 punti allo scadere!
Bella partita e bella prestazione del CPO che ha affrontato senza soggezione una avversaria con elementi qualitativamente e fisicamente degni di nota, con media punti per partita di tutto rispetto!

V. B.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2019 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati
Powered by Pc Lab Service