CPO BASKET OSNAGO, VITTORIA NELLA GARA 2 PER LA PRIMA SQUADRA

Pubblicato Il

Martedì 7 maggio un gremito palazzetto (grazie!!!) vede i ragazzi di coach Stefano Dragota affrontare una sfida da dentro o fuori contro Osio. Al contrario di gara 1, la squadra di casa parte molto bene e con un 2+1 di Galimberti costringe gli avversari a chiamare timeout dopo 3 minuti e mezzo di partita, sull’11-4. Il primo quarto si conclude sopra di 9, 22-13. I secondi 10 minuti vedono tanto contropiede e strettissime maglie difensive, che portano la compagine di casa fino al +26 del ventesimo (48-22).
Il terzo quarto è qualcosa per cuori forti: dopo 6 minuti il parziale recita un calcistico 2-1 per i bianco-verdi, che, guardando il bicchiere mezzo pieno, hanno dalla loro una grande difesa, capitanati da un MVP di giornata Christian Dell’Orto (7 punti, 6 falli subiti, 4 recuperi, 4 rimbalzi e soprattutto tanta tanta difesa): 57-23 è il punteggio del terzo quarto.
L’ultimo quarto permette al coach di ruotare tutti e 12 i giocatori, concludendo la partita sul +32 del finale (74-42).
Ora ultimo atto giovedì 9 maggio, ore 21 in casa di Osio. La domanda che tutti si pongono è: vedremo i ragazzi tesi di gara 1 o i convinti e sul pezzo di gara 2? Noi vi aspettiamo in palestra per dare una risposta a questa domanda, ma soprattutto per tifare i ragazzi che hanno bisogno di tutto il sostegno possibile!
Tabellini Osnago (Dell’Orto 7, Cassanmagnago 5, Tentorio, Esposito M. 2, Agodi, Esposito E. 5, Maestri 9, Giaquinto 9, Galimberti 15, Siliprandi 3, Mariani 9, Piazzoni 9).

A.C.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati