CPO BASKET OSNAGO, VITTORIA PER GLI AQUILOTTI

Pubblicato Il

Sabato 7 maggio è stata giocata una partita di basket Aquilotti del Cpo Polisportiva Osnago contro la Monticellese che ha visto i ragazzini osnaghesi per la prima volta in campionato. A scrivere della partita è una mamma dei ragazzi.

Tra le pareti della palestra quella osnaghese o quella ospitante ecco che risuona la voce di Paolo Fratangeli Sprona, incoraggia, corregge i suoi “aquilotti” ed esulta insieme a loro ad ogni istante in cui le azioni si aprono e i tentativi di un canestro crea emozione.  Non sono ancora precisi nei passaggi e sempre sufficientemente scattanti, ma il sostegno del team e dei loro genitori li sta aiutando a diventare un vero gruppo. quindi, gruppo che sia rispettoso di ogni suo componente, che sia in grado di cogliere tutti i preziosi consigli dell’allenatore e che sia risorsa per chi li osserva.
Ogni suono, provocato dal palleggio sul campo è un passo importante del cammino che li porta ad aumentare la loro autostima. con costanza ed impegno si inizia ad essere una vera squadra. Squadra che sa vincere. L’l’incontro disputato in casa contro la Monticellese ha riportato il seguente risultato: 48 a 11.
Bravissimi, continuate con questa energia che fa sorridere e sognare… sempre! Innanzitutto, (anche se, ultima frase) grazie dirigenti!

Una mamma



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati