Minibasket CPO Osnago, agli scoiattoli il torneo dell’amicizia di Usmate

Pubblicato Il

Ancora un altro trofeo per i promettenti scoiattoli del CPO di Osnago a conclusione di una intensa stagione ricca di tante ottime prestazioni ed altrettanti successi.
In un’importante cornice di sport e di festa tradizionalmente organizzata dalla ASD di Usmate i piccoli atleti si aggiudicano il trofeo di categoria al termine del torneo che li ha visti vincenti in tutti i quattro incontri disputati, compresa la finale con l’Usmate. Durante il cammino verso la finale gli aspiranti campioncini hanno avuto la meglio su Lomagna, Gerardiana-Monza e lo stesso Usmate.
Nell’arco di due fine settimana e con incontri infrasettimanali, sui due campi a disposizione, nella vetrina di Usmate, si sono alternate numerosissime squadre per tutte le categorie giovanili minibasket previste dalla FIP. Per tutti i piccoli cestisti e nel giusto spirito del torneo con tanta voglia di divertirsi e stare insieme, non è mai mancato l’incitamento di pubblico, accompagnatori e allenatori.
Per gli scoiattoli, annata 2009-2010, questo è stato l’ultimo appuntamento della prima stagione di incontri. Sapientemente guidati dal coach Miluzio tutti sono cresciuti oltre che nella tecnica anche nel giusto carattere per saper affrontare le loro prime piccole sfide sempre con tanto entusiasmo e divertimento.
E ora tutti in vacanza in attesa della prossima stagione da protagonisti.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati