OSNAGO, BUON 2020 DALLA POLISPORTIVA CPO

Pubblicato Il
- Updated

Si è svolta sabato 21 dicembre la tradizionale festa di Natale della Polisportiva C.P.O. che, come di consueto, ha visto la partecipazione di atleti, soci, dirigenti, genitori, parenti e amici che hanno animato la palestra delle scuole elementari di Osnago.
Guidati dai loro allenatori e suddivisisi in tre numerosi gruppi, tutti i ragazzi si sono cimentati con entusiasmo nelle attività a loro proposte.
Durante l’anno ogni squadra si allena nei propri orari ed è proprio in queste occasioni che è possibile apprezzare quante energie positive si sviluppano dall’aggregazione dei ragazzi nello sport che svolge un ruolo sempre più importante in una realtà sociale sempre più inquinata da molte attrazioni il cui fine ultimo non è certo sempre la crescita sana, fisica e morale, dei nostri ragazzi.
Il brindisi finale ha offerto l’occasione a tutti di scambiarsi auguri e ringraziare tutti coloro che sono impegnati durante tutto l’anno a trasmettere con serietà entusiasmo e consapevolezza, tutti i valori dello sport. Per tutti l’appuntamento a dopo le feste per la ripresa di allenamenti e campionati per un 2020 che sarà come sempre ricco di soddisfazioni.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2022 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati