OSNAGO, SETTIMA FESTA PER LA POLISPORTIVA C.P.O.

Pubblicato Il

Grande partecipazione ed entusiasmo alla settima festa, organizzata dall’associazione sportiva dilettantistica Polisportiva C.P.O che si è svolta domenica 11 giugno a Osnago presso la palestra comunale di via Matteotti. In tanti, tra bambini e ragazzi hanno aderito ai tornei e alle gare proposte durante la giornata; al mattino  la categoria Pulcini ha dato il via all’iniziativa giocando insieme  a minibasket e altri a minivolley.
Le categorie ScoiattoliAquilottiEsordienti hanno invece affrontato il torneo 4vs 4 e successivamente tutte le annate presenti hanno partecipato a un Giocone organizzato per l’occasione. A rappresentare il direttivo c’erano  Rosy Bassano, Marco Valagussa, Alessandro Ripamonti, Claudio Sala, assenti altri membri a causa di impegni lavorativi; mentre sul campo erano presenti gli allenatori Luca Miluzio, Paolo Fratangeli, Martina Orsanigo e Luca Ripamonti per il basket, mentre per il volley c’erano Camilla Bandera e Margherita Sala.
Durante la festa è rimasto attivo un servizio ristoro dove è stato possibile trovare snack, dolci, acqua, bibite, caffè e tante sono state le famiglie che si sono fermate a pranzare, grazie alla disponibilità  di Io per Osnago che ha messo a disposizione alcuni cuochi che hanno reso possibile questo servizio e ai quali vanno ringraziamenti da parte della Polisportiva.
Nel pomeriggio si sono svolte le gare di tiro delle categorie Scoiattoli, Aquilotti ed  Esordienti, il torneo 3vs3 Under 13, 14 15 e il tiro a metà campo. Una giornata di festa che ha coniugato sport e divertimento, che è stata anche l’occasione per  ricordare come lo sport possa essere veicolo di aggregazione per bambini e ragazzi e occasione di crescita personale.

             S.B.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati