G.S. SAN LUIGI VOLLEY, LE JUNIORES MOLLANO CON LA CAPOLISTA

Pubblicato Il

G.S. San Luigi – G.S. Rogeno Asd 1-3  (25-22, 20-25, 9-25, 16-25)

Faticano le juniores nel campionato che, dopo la sconfitta con la Sirtorese, cadono anche con il G.S. Rogeno, primo della classe a punteggio pieno nella partita di sabato 11 dicembre.

Non ci sono punti invece nella classifica delle cernuschesi, che nel primo set hanno saputo tenere testa alla capolista con la quale hanno dato vita a un bell’incontro con scambi lunghi, e il San Luigi vincendo è apparso superiore nella copertura del campo e nelle battute. Purtroppo il vantaggio è durato poco ed è apparso il vero Rogeno nel secondo set che, sempre avanti, ha rimesso i giochi in parità. Il set successivo è stato disastroso per la squadra di casa con errori in tutti i fondamentali, con uno svantaggio irrecuperabile e con solo 9 punti fatti. L’ultimo set che ha sancito la vittoria del Rogeno è stato più combattuto, si è rivisto il San Luigi del primo set che è stato in grado di arginare la capolista anche se, sempre sotto con il punteggio, non ha potuto fare altro che constatarne la superiorità.
Per le juniores la ripresa del campionato sarà sabato 22 gennaio in casa nella prima partita di ritorno con la Polisportiva San Vito di Civate. Chissà se il nuovo anno potrà portare qualche punto in più!

M.C.

 



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2022 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati