CERNUSCO, RIPARTE LA PALLAVOLO

Pubblicato Il

INCONTRO DEL G.S. SAN LUIGI CON I GENITORI

Stagione ai blocchi di partenza per il G.S. San Luigi che mercoledì 6 settembre ha convocato presso il salone del cinema dell’oratorio di Cernusco i genitori delle atlete di tutte le squadre, a eccezione dell’under 10 che terrà un incontro a parte, per illustrare quello che sarà il nuovo anno sportivo.
Il presidente Ermanno Dell’Orto dopo un breve saluto e un ringraziamento rivolto ai presenti ha passato la parola a Giosuè Airoldi che ha presentato le nuove squadre che scenderanno in campo e rispettivamente l’under 14 blu, l’under 14 gialla, l’under 16 e l’under 21 con il rammarico di non essere riusciti a fare una formazione Under 12 visto il numero esiguo di ragazze iscritte. Enormi sono state le difficoltà a reperire lo spazio per gli allenamenti di tutte le formazioni presso la palestra delle scuole medie di Cernusco, allenamenti che riprenderanno a partire da lunedì 11 settembre.
Un ringraziamento particolare è stato fatto all’allenatrice Lucia Pozzoni che ha lasciato per impegni personali l’under 16 ed è stato dato il benvenuto a Riccardo Cazzaniga e Alexandro Portillo che alleneranno l’under 14 blu con Arianna Locatelli.
La società ha rivolto l’invito ai genitori di dare la propria disponibilità per arbitrare e fare i referti durante le partite casalinghe delle proprie figlie e ha concluso l’incontro comunicando le ultime informazioni tecniche riguardanti le visite mediche e pagamento quota iscrizione.
Il presidente infine ha dato appuntamento per tutte le squadre all’evento Musica&Sport organizzato da I bagai di binari presso l’oratorio San Luigi sabato 9 settembre dove verranno fatte dimostrazioni di volley dalle bambine, dalle ragazze e dagli adulti.

Martina Cereda



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2019 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati
Powered by Pc Lab Service
".(9146*6663)."