CERNUSCO, WEEKEND DI SPORT CON IL G.S. SAN LUIGI

Pubblicato Il
- Updated

Un weekend ricco di eventi per la società sportiva del G.S. San Luigi; sabato 5 maggio si terranno le finali  del campionato provinciale di calcio categoria Allievi. In particolare alle 18, dopo la sfida terzo e quarto posto, scenderanno in campo Premana e la squadra del Cernusco allenata da Gianni Lombardini per la finalissima (sopra nella foto).


Domenica 6 maggio si disputerà la prima domenica del Torneo dell’Amicizia San Luigi; alle 8.45 presso l’oratorio di Cernusco ci sarà il ritrovo delle squadre che disputeranno la terza edizione. Le formazioni iscritte sono sei, divise in due gironi. Il girone A è composto da Olgiate Molgora, Ballabio e Bergamo, il girone B da Cernusco, Bonate Sopra e Moggio.
Dalle 9.15 alle 12.45 si terranno le fasi eliminatorie con scontri diretti di sola andata. Per il pranzo sarà attivo un servizio cucina dove sarà possibile mangiare al costo di 8 euro ad atleta. Dirigenti della squadra, genitori e accompagnatori potranno pranzare al prezzo simbolico di 10 euro. Per problemi logistici verranno ordinati due turni mensa: nel primo turno delle 12.15 andranno a pranzo Olgiate Molgora, Moggio e Bergamo e nel secondo turno delle 12.45 andranno a pranzo Cernusco Lombardone, Bonate Sopra e Ballabio.
Sarà una domenica particolare per la società cernuschese che ricorderà i 15 anni di fondazione con un grande stemma all’interno del campo e palloncini gialli e blu.
Domenica 13 maggio si replicherà, con un’altra domenica di sport nel segno dell’amicizia. Foto squadre e premiazioni, risultati e commenti sul nostro portale  www.dentroefuori.it.

 



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2020 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati