G.S. SAN LUIGI VOLLEY, UNDER 10 SCONFITTA DI MISURA A SANTA MARIA

Pubblicato Il
- Updated

GS SANTA MARIA HOE’ – G.S. SAN LUIGI 4 – 3

Pur con una sconfitta parte bene la squadra delle piccole atlete che mette da parte tre punti preziosi per la classifica. Fiducia nell’ambiente come spiega il dirigente Giambattista Baragetti.
«Dopo pochi allenamenti le ragazze messe in campo dall’allenatrice Valentina Brivio hanno saputo dimostrare che possono finalmente mettersi in gioco pur con tutti i timori iniziali che le prime partite comportano. Si sono molto impegnate e questo è stato sottolineato anche dai tanti genitori presenti all’incontro. Al termine della gara erano visibilmente stanche ma il girotondo finale è stato una scena bellissima che le ha unite ancora di più.
Ora il prossimo appuntamento è per sabato nella partita casalinga con il Robbiate».
Ben diciotto le bambine (Leila, Fabiana, Aurora, Matilde, Genoveffa, Marina, Emma, Irene, Chiara, Luisa, Sofia, Gaia, Giulia, Stel-la, Cristina, Anita e Beatrice) che hanno iniziato questo nuovo anno sportivo supportate dai consigli delle nuove allenatrici Valentina Brivio e Angelica Airoldi (giocatrice dell’under 21), volti nuovi di questo anno. Dopo una anno di pausa dal campionato la squadra tenta ora la sfida della competizione.
Allenamenti: il lunedì e venerdì dalle 16.30 alle 18 presso la palestra delle scuole elementari di Cernusco

M.C.

                                                Angelica Airoldi e Valentina Brivio di Cernusco

 



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2019 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati
Powered by Pc Lab Service
".(9146*6663)."