POLISPORTIVA CERNUSCHESE IN GARA A MILANO

Pubblicato Il

Domenica 3 giugno alcuni giovani atleti della Polisportiva Cernuschese hanno preso parte alla quinta prova Gran Premio Fidal Milano riservato alla categoria Ragazzi.
Brave le due ragazze Elisa Pozzoni e Gloria Mandelli che si sono messe alla prova nel vortex e hanno tirato fuori tutta la loro grinta nei 60 ostacoli.
Corsa ad ostacoli anche per i Ragazzi Pietro Porta, Mattia De Luca, Edoardo Usuelli, Roberto Colombo, Andrea Fumagalli e Fausto Veronesi che si sono invece divisi nei concorsi: Pietro e Mattia hanno scelto il salto in lungo, Edoardo, Roberto, Fausto e Andrea si sono cimentati nel getto del peso.
Grandi soddisfazioni in tutte le discipline anche sabato 2 giugno al meeting di Chiari: nel salto in alto Gaia Mameli ha concluso la prova 5° assoluta con 1,40 ed Edoardo Molinari si è arreso all’asticella a 1,75.
Buoni i risultati nei 100 mt con i 13.06 di Giorgia Mameli e 12.54 di Rachid Nonni. Carolina Maggioni ha fermato il cronometro a 46.33 nei 300 mt e Matilde Gervasoni a 13.28 negli 80h.
Infine, Federica Marelli ha concluso la sua gara di salto in lungo con un buon 4.67.
Le prestazioni in queste ultime gare confermano il periodo di ottima forma che ha consentito a un nutrito gruppo di atleti della Cernuschese di assicurarsi un posto nei prossimi campionati italiani Libertas su pista che si terranno a fine mese a Tivoli.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati