VOVINAM VIET VO DAO, FIOCCANO MEDAGLIE PER IL LOMAGNA

Pubblicato Il
- Updated

Domenica 3 dicembre a Molteno, si è svolto il trofeo interregionale di combattimento di Vovinam Viet Vo Dao.
Le gare sono durate tutta la giornata: al mattino le categorie dei più piccoli con il combattimento di palline e combattimento punto-stop e nel pomeriggio gli juniores e gli adulti con quello continuato light contact.
Il club di Lomagna, allenato dalla professoressa Iris di Nardi, ha guadagnato la terza posizione nel medagliere finale sui 18 club presenti. Il bottino conquistato: due medaglie d’oro, tre d’argento e tre di bronzo.
Daniele Bettoni nella categoria meno 58 kg e Lorenzo Consonni in quella meno 73 kg hanno guadagnato la medaglia d’oro. Daniel Zaka, nella categoria meno 73 kg, è arrivato al secondo posto. Anche per Chiara Minniti nella categoria meno 56 kg un inaspettato argento, visto che era alla prima esperienza in questa categoria di gara. Sempre sul secondo gradino del podio è salita la piccola Sabrina Ennaouy (categoria  combattiemento con palline anno 2011).
I tre bronzi sono arrivati da Shtjefni Helmiger (meno 35 kg, categoria 2005-2004 light), Camilla Colombo (meno 55 kg categoria 2003-2004 light) e Valentina Galli (categoria meno 56 kg) .
Pur non avendo raggiunto il podio, l’insegnante è comunque soddisfatta delle prestazioni di Migena Shtjefni, Pablo Ventocilla, Sara Benato, Raffaele Bicchierri, Mattia Mereu, Veronica Bettoni, Leonardo Gabriele, Ilias Ennaouy, Marco Zaka, Daniele Graziano, Gabriele Corucci e Vittorio Blandino. Questi ultimi si sono impegnati molto e comportati egregiamente durante tutta la competizione.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2019 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati
Powered by Pc Lab Service
".(9146*6663)."