MONTEVECCHIA, AL VIA CAMPO DI LAVORO NEL PARCO

Pubblicato Il

Il  Parco di Montevecchia della Valle del Curone insieme al Parco Locale del Monte di Brianza, alla sezione Cai di Calco, all’associazione Monte di Brianza e all’associazione Volontari antincendi Boschi Olgiate Molgora organizza  un campo di lavoro estivo diviso in tre sessioni di tre giorni da giovedì 26 a sabato 28 luglio, da giovedì 2 a sabato 4 agosto, da giovedì 9 a sabato 11 agosto nei luoghi che verranno comunicati ogni settimana tramite pagina Facebook “Amici del Monte di Brianza” e saranno comunicati via mail a chi si iscriverà.
L’orario di ritrovo è previsto alle 8 e per tutta la mattina fino alle 13 circa sono previste attività  di recupero sentieri, di antichi manufatti e delle sorgenti petrificanti nel Parco regionale di Montevecchia e valle del Curone e del Parco locale del Monte di Brianza.
Ogni mattina le attività si concluderanno con un rinfresco o un pranzo offerto ai partecipanti alle 13 a Ca’ del Soldato. Il campo è rivolto a ragazzi e ragazze dai 12 anni in su e adulti. Ci si può iscriversi  al campo a questo indirizzo: gev@parcocurone.it entro il martedì precedente ogni sessione, segnalando in quali giorni si sarà presenti.

S.B.



Mobile Sliding Menu

Dentro&Fuori.it | Copyright © 2018
Powered by Pc Lab Service