Minibasket CPO Osnago, Torneo triangolare per gli Scoiattoli durante la festa di fine stagione

Pubblicato Il

In un fine settimana di sport e di divertimento che ha coinvolto tutti i settori della polisportiva durante la tradizionale festa al termine della stagione, gli scoiattoli del CPO  Osnago animano la giornata di apertura nel torneo triangolare di categoria che, con l’Osnago, ha visto gareggiare il Pescate ed il Calolziocorte.
Le attese per un avvincente torneo sono state tutte confermate. Tutte e tre le squadre quant’anno si sono distinte durante il campionato appena concluso per entusiasmo, qualità espresse e risultati; frutto delle competenze e della passione per il basket che allenatori e società  hanno saputo trasmettere a questi miniatleti nel loro debuttante campionato.
Tutti gli incontri hanno attirato l’entusiasmo del pubblico per il loro equilibrio fino all’ultimo secondo.
La classifica finale premia il Calolziocorte che vince il testa a testa con l’Osnago durante l’ultima partita.
Per aggiudicarsi il secondo posto l’Osnago deve però superare lo spareggio con il Pescate con la sfida diretta che era terminata in perfetta parità. Lo spareggio si disputa attraverso un’inconsueta sfida ai tiri liberi giocata tutta sul filo del pieno equilibrio con il  soprasso dell’Osnago negli ultimi secondi del tempo a disposizione.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati