G.S. SAN LUIGI VOLLEY, L’UNDER 14 SI PIEGA AL MERATE

Pubblicato Il

G.S. San Luigi – Pol. Dilettantistica Osgb Merate 1-3 (23-25, 24-26, 25-15, 23-25)

Cade nella prima di campionato sotto le grinfie del Merate la squadra che, sotto di due set, tenta l’impresa di ribaltare lo svantaggio. I parziali ravvicinati sono la prova di una partita giocata ad armi pari e combattuta, nella quale il Merate più disordinato in campo ha “tirato su” tutti i palloni contro un San Luigi le cui ragazze hanno saputo tenere bene le posizioni, ma che in alcune situazioni si sono fatte sorprendere.

Il terzo set è stato letteralmente conquistato dal San Luigi che, entrato in campo con la giusta determinazione, ha sempre condotto in vantaggio tranne un piccolo recupero sul 7-7. Il Merate cade nei colpi sotto rete, alle ragazze riesce tutto, gli attacchi colpiscono le avversarie che appaiono stordite e sbagliano anche le cose più semplici.
La beffa arriva nel quarto set quando, con un nutrito vantaggio sulle avversarie 14-8 frutto di belle giocate, il Merate si avvicina portandosi sul 18-15 e sul 20-20. Da qui la lotta è serrata, si combatte punto su punto e purtroppo vince chi meno sbaglia e il Merate conquista la vittoria.
Onore alle ragazze del San Luigi che non hanno mai mollato.

M. C.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati