IL RESPIRO DELLE STAGIONI, PERSONALE DI CARLA COLOMBO

Carla Colombo, pittrice e poetessa di Imbersago, molto apprezzata e conosciuta per il suo instancabile entusiasmo in Arte nonché dell’onestà artistica trasmessa sulle sue opere, reduce anche quest’anno di importanti impegni artistici e riconoscimenti, per citare i due ultimi del mese di settembre:  la collettiva internazionale a cura del critico d’arte professor Giorgio Gregorio Grasso a tema “I promessi sposi” e il riconoscimento “premio alla Carriera” presso Villa Ghirlanda di Cinisello Balsamo, espone per questo mese di ottobre, presso la residenza Corte Briantea di Muggiò, in via Italia 70, a seguito della collaborazione con il Centro culturale Gabrio Casati, a  cura del presidente professor Nazzareno Proietto.
«Sono onorata di essere ospite per questa mia centoeuna mostra personale istallata presso la Residenza Corte Briantea di Muggiò” – afferma l’artista – La mostra che ha per titolo Il respiro delle stagioni raccoglie quarantotto opere, tutte eseguite a olio a spatola su tela. Paesaggi e fiori colmi di luce scorrono le stagioni nella narrazione che coinvolge il fruitore. Un susseguirsi di opere di luoghi reali o immaginari, ma sempre fedeli alla mia espressione emozionale e spontaneità. Un viaggio dello sguardo dunque raccolto su tele impregnate di colori, tanti colori, a rallegrare le giornate degli ospiti e dei propri cari.
Se a uno solo di loro sarà possibile regalare un sorriso in più, la mia mostra avrà certamente ottenuto consenso e ne uscirà ricca di positività».
La mostra a ingresso gratuito è visitabile negli orari di apertura al pubblico: tutti i giorni dalle 10 alle 12 – dalle 14 alle 18.

M.C.

 



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2025 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati