E’ venuto a mancare sabato 20 dicembre Luigi Panzeri (nella foto), 87 anni, nato a Carsaniga, terra in sospeso tra Merate e Cernusco Lombardone, al confine tra i due paesi. A darne il triste annuncio la moglie Rosa, i figli Carlo, Stefano e Giovanna con il genero, la nuora e i nipoti.
Una vita dedita al lavoro per Luigi, ma anche di impegno politico nell’Amministrazione comunale di Cernusco con la Democrazia Cristiana, di cui è stato anche capogruppo; attivo anche in parrocchia sia nel Consiglio pastorale che nella Confraternita del Santissimo Sacramento, fino al raggiungimento della pensione dedicandosi ai due nipoti, arrivati a completare la loro bella famiglia.
La salma è composta presso la Casa Funeraria Mattavelli di Osnago, aperta dalle 9 alle 18; le esequie si terranno lunedì 22 alle 10.30 e saranno precedute dalla recita del Rosario.
D.V.



